ACQUA EGERIA ALL’ALBERGATORE DAY 2020
21/01/2020
Egeria partner della X Milia
18/02/2020
Mostra tutto

ACQUA EGERIA SARÀ PARTNER DI ‘I MIGLIORI VINI ITALIANI’ DI LUCA MARONI

Ancora una volta la nostra Acqua è stata scelta per le sue caratteristiche uniche e inconfondibili
Acqua Egeria sarà partner tecnico dell’evento “I Migliori Vini Italiani” presentato da Luca Maroni, che si terrà dal 13 al 16 febbraio presso il Salone delle Fontane dell’Eur.
La nostra Acqua sarà presente a tutti gli stand al fianco del meglio della produzione vinicola italiana, per aiutarvi nella degustazione. È infatti per le sue caratteristiche uniche che Egeria è stata scelta per ricoprire questo ruolo, così come spiegato dallo stesso Luca Maroni:
“La sua composizione chimico-fisica naturale e prima la rende, fra le acque più ricche di potassio e magnesio, quella dalla minor “pesantezza” in residuo di sostanze minerali. Al palato tale equilibrio compositivo, il suo ideale contenuto in anidride carbonica alla surgiva ottimizza l’alcalinità della saliva così da predisporla alla percezione perfetta del sapore dei cibi e dei vini.
Per questo la reputo fra le acque minerali più indicate nell’affiancarsi durante i pasti a i Migliori Vini Italiani. Egeria, la fonte di acqua minerale più antica del mondo: la più pura piacevolezza di Roma”.

I Migliori Vini Italiani
13-16 febbraio 2020
Salone delle Fontane
Via Ciro il Grande 10 – EUR

Comments are closed.