Acqua Egeria è partner di Extravirgin Explosion III di Olivesroad, un viaggio alla scoperta dei migliori oli extravergine d’oliva d’Italia in programma sabato 5 maggio presso lo Spazio Botanico in Largo Cristina di Svezia a Trastevere.
L’evento è rivolto a tutti i consumatori che si approcciano in modo consapevole al mondo dell’olio extravergine di oliva e che intendono scoprire i prodotti di piccoli produttori emergenti e altri già noti e riconosciuti per un totale di più di 30 aziende d’eccellenza.
Nel corso della manifestazione gli oli EVO, affiancati da altri prodotti di qualità, saranno presentati e posti in degustazione dagli stessi produttori, da assaggiatori professionisti e da esperti dell’assaggio.
E tra una degustazione e l’altra Acqua Egeria rinfrescherà il palato dei partecipanti.
L’Associazione OlivesRoad è stata fondata a Roma da un gruppo di assaggiatori professionisti, appassionati e grandi estimatori dell’olio extravergine di oliva, presidente è Mika Takizawa: “Riteniamo con il nostro impegno di dare un reale contributo ai consumatori per individuare realtà olivicole di qualità che possono essere vissute anche sul territorio”.