acqua_egeria_romabynight_run
Acqua Egeria alla Roma by Night Run
04/09/2018
acqua_egeria_rugby_frascati_union
Acqua Egeria sponsor della Rugby Frascati Union SSD
25/09/2018
Mostra tutto
parco_appia_antica_acqua_Egeria_yallers

Vivere il Parco dell’Appia Antica in un’esperienza a 360 gradi tra storia, cultura e natura. È l’obiettivo di “Appia Antica Experience” organizzato da Yallers, associazione di promozione sociale, che ha riunito le varie anime del territorio per organizzare un evento dedicato ai suoi soci per sabato 29 settembre.

Acqua Egeria, che fa del legame con il territorio e della sostenibilità ambientale i suoi più importanti valori aziendali, è sponsor dell’iniziativa e protagonista del bicitour che, dopo il Circo di Massenzio e la Villa dei Quintili, arriverà fino a Fonte Egeria dove i partecipanti si potranno dissetare con l’Acqua Santa di Roma.

Durante l’evento i partecipanti potranno partecipare ad un contest fotografico condividendo su Facebook e Instagram i propri scatti della giornata usando l’hashtag #parcoappiayallers e #acquaegeria entro e non oltre il 14 ottobre.

Le foto più belle e rappresentative del Parco dell’Appia Antica saranno condivise anche da Acqua Egeria, su Instagram (@acqua_egeria_official) e su Facebook.

La foto vincitrice dell’evento sarà pubblicata sui canali Instagram (@Yallersroma e @Yallerslazio), sulla pagina Facebook Yallers nazionale e sui canali del Parco Regionale dell’Appia Antica e delle Sovrintendenze Archeologiche e Capitolina.

Inoltre l’autore della best stories, la più simpatica e originale della giornata, riceverà un buono acquisto di 30 euro da parte di Acqua Egeria, spendibile presso Fonte Egeria – Via dell’almone 111.

(Il concorso è organizzato da Yallers e non è assoggettabile alla disciplina del D.P.R. n. 430/2001 in quanto non costituisce una manifestazione a premio di carattere commerciale.

Comments are closed.