Domanda fin troppo semplice per qualsiasi romano, che risponderebbe immediatamente: “all’Acqua Santa”! Questo luogo ha accolto infatti intere generazioni, attratte dalla possibilità di prelevare l’acqua fresca direttamente alla sorgente e di trascorrere contemporaneamente una giornata all’aria aperta in un ambiente sano e rilassante, immerso nel verde del Parco dell’Appia Antica.

Una tradizione che ha origine nei primi anni del Novecento e che si mantiene viva ancora oggi. L’acqua minerale Egeria viene comunque distribuita in tutto il centro Italia e anche all’estero. È facile da trovare sia nei ristoranti, con i suoi formati in vetro, che nei numerosi supermercati della Distribuzione Organizzata.

Viene imbottigliata ogni giorno, 24h su 24, per arrivare prima possibile sulle tavole dei consumatori mantenendo inalterate qualità, freschezza e tutte le sue caratteristiche organolettiche così uniche e preziose.

ORARI APERTURA AL PUBBLICO

Orario Estivo

Dall’entrata in vigore dell’ora legale

Da lunedì a sabato: 8.00 – 18.30

Domenica e festivi: 8.00 – 14.00

Orario Invernale

Dall’entrata in vigore dell’ora solare

Da lunedì a sabato: 8.00 – 18.00

Domenica e festivi: 8.00 – 14.00

GIORNI DI CHIUSURA

1° gennaio, domenica di Pasqua, 15 agosto, 25 dicembre

N.B. L’enoteca e il parcheggio al civico 111 (per l’accesso diretto senza scale) anticipano la chiusura di 30 minuti. Il parcheggio resta aperto il sabato e la domenica ma rimane chiuso durante i giorni festivi (con cadenza dal lunedì al venerdì).