acqua_egeria_olivesroad
Acqua Egeria partner di Extravirgin Explosion III di Olives Road
04/05/2018
acqua_egeria_basket_in_festa
Acqua Egeria sponsor di Basket in Festa ai Fori Imperiali
11/05/2018
Mostra tutto

Un giorno interamente dedicato all’Appia e ai suoi monumenti che saranno aperti gratuitamente. Domenica 13 maggio è l’Appia Day, la regina viarum sarà omaggiata con un grande festival che si svolge in contemporanea in tutte le città attraversate dall’antica via consolare da Roma a Brindisi. Passeggiate, trekking, ciclotour, musica e spettacoli, per un totale di 200 eventi che saranno occasione per scoprire il fascino dell’Appia e dei suoi monumenti, un vero e proprio museo a cielo aperto.

Acqua Egeria sgorga da tremila anni nel cuore del Parco Regionale dell’Appia Antica e proprio dalla sorgente inizia il “sentiero delle acque” che attraversa il Parco. La nostra azienda, quindi, non può che sposare in pieno le intenzioni di questo festival e unirsi alle celebrazioni della regina viarum in partnership con l’associazione Motoperpetuo.
Motoperpetuo organizza un bicitour attraverso il Parco della Caffarella accompagnati dai ricercatori dell’Istituto Superiore di Sanità.
I ricercatori racconteranno interessanti nozioni sull’ecosistema delle acque del Parco della Caffarella, nell’ambito del progetto europeo Blue Health, che studia gli effetti benefici sulla salute derivanti dalla frequentazione delle cosiddette aree “blu” o “verdi” (Acque e Parchi).

Comments are closed.