Acqua_Egeria_Cibus_Parma
Acqua Egeria partecipa al Cibus di Parma
23/04/2018
acqua_egeria_olivesroad
Acqua Egeria partner di Extravirgin Explosion III di Olives Road
04/05/2018
Mostra tutto
Acqua_Egeria_tennis_garden2

Foto da www.mondoace.it

Continua l’impegno di Acqua Egeria a sostegno dello sport con la sponsorizzazione della 23esima edizione del Roma Garden Open che si svolgerà al Tennis Club Garden di via delle Capannelle dal 5 al 12 maggio.
Il Roma Garden Open è una tappa del Challenger Tour 2018 con un montepremi di 100.000 dollari e 22 giocatori in gara.
Il torneo è organizzato da Ezio “Pancho” Di Matteo, direttore del Tennis Open Garden, e gloria del tennis italiano che ha sfidato e battuto atleti del calibro di Panatta e Bertolucci e partecipato a tornei come Wimbledon e Roland Garros.
Alla sua 23esima edizione il Roma Garden Open è una realtà consolidata nel calendario internazionale dell’APT e quest’anno si svolgerà quasi in contemporanea con gli Internazionali di Tennis di Roma, in programma al Foro Italico dal 7 al 20 maggio.

Acqua Egeria sostiene lo sport in ogni sua forma e lo conferma la sua partecipazione a supporto di running, volley, basket, hockey, rugby e triathlon.
Acqua Egeria è l’acqua dello sport perché favorisce la reidratazione e la reintegrazione dei sali minerali. Infatti ha il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo: il calcio per il metabolismo delle ossa e l’attività muscolare, il magnesio per combattere stanchezza, irritabilità e cali di tono, il potassio per le cellule muscolari e nervose, il fluoro per lo smalto dei denti.

Comments are closed.