Acqua_Egeria_progetto_La_Sapienza
Acqua Egeria apre le porte dei suoi stabilimenti agli studenti de La Sapienza
17/04/2018
Acqua_Egeria_Cibus_Parma
Acqua Egeria partecipa al Cibus di Parma
23/04/2018
Mostra tutto

Acqua Egeria è sponsor della settima edizione di Sport in Famiglia che si terrà dal 21 aprile al 1 maggio al Laghetto dell’Eur.
Acqua Egeria sostiene lo sport in ogni sua forma perché condivide profondamente i valori che incarna e che sono alla base di Sport in Famiglia.
Sport come momento di aggregazione, di socializzazione ed integrazione sociale. Sport come vita sana all’aria aperta e quindi attenzione per l’ambiente. Sport come disciplina, condivisione di regole e rispetto degli altri.
Per questo Acqua Egeria è lieta di sponsorizzare questa manifestazione che si propone di sensibilizzare i giovanissimi a questi valori attraverso la pratica di diverse discipline sportive, ponendo in primo piano la famiglia.

Acqua Egeria sgorga da 3000 anni nel cuore della Capitale e da 70 anni è imbottigliata dalla società Acqua Santa di Roma. Un’azienda familiare romana che nasce nel 1948 e che ha saputo rinnovarsi affrontando le sfide della modernità e della concorrenza.

Acqua Egeria è ideale per tutta la famiglia ed è una buona abitudine che si tramanda di padre in figlio. È ottima per chi fa sport, per chi è attento al benessere e per chi conduce una vita attiva, perché favorisce la reidratazione e la reintegrazione dei sali minerali. Infatti ha il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo: il calcio per il metabolismo delle ossa e l’attività muscolare, il magnesio per combattere stanchezza, irritabilità e cali di tono, il potassio per le cellule muscolari e nervose, il fluoro per lo smalto dei denti.

Comments are closed.