Appia Day, bicitour con Acqua Egeria e Motoperpetuo nel Parco della Caffarella
07/05/2018
Festa_sport_Acqua_egeria_Opes_latina
Acqua Egeria e Opes Latina insieme per promozione dello sport nel territorio pontino
18/05/2018
Mostra tutto
acqua_egeria_basket_in_festa

Acqua Egeria è sponsor della manifestazione Basket in Festa che si terrà domenica 13 maggio. I Fori Imperiali saranno la location di eccezione che ospiterà per la manifestazione di minibasket e 3×3 organizzata dal Comitato Regionale Fip Lazio.

Acqua Egeria sostiene lo sport in ogni sua forma ed è partner storico della squadra Eurobasket Roma, per questo è lieta di sponsorizzare questa manifestazione pensata per i ragazzi.
La giornata sarà dedicata a giovani e giovanissimi che già praticano il basket e anche a chi vuole avvicinarsi e conoscere questo sport grazie anche alle testimonianze di alcuni dei personaggi della storia recente e contemporanea della pallacanestro come Maresca, Bonessio, Hawkins, Alex Righetti e anche Alice Sabatini, ex Miss Italia e cestista nella serie B del Lazio.
Si parte alle ore 10 con le Finali regionali del Campionato 3×3 Under 16 e Under 18 maschile e femminile: 32 squadre, otto per ogni categoria, scenderanno in campo per l’evento conclusivo che darà l’accesso alle Finali Nazionali.
Contemporaneamente, scenderanno in campo i bimbi dei Centri minibasket di tutta la regione, che coloreranno via dei Fori Imperiali per l’intera giornata tra tornei e giochi.

Comments are closed.