Acqua Egeria sponsor di Sport in Famiglia
18/04/2018
Acqua_Egeria_tennis_garden2
Acqua Egeria sponsor del torneo di tennis Roma Garden Open
03/05/2018
Mostra tutto
Acqua_Egeria_Cibus_Parma

Per la prima volta, Acqua Egeria partecipa al Cibus di Parma in programma dal 7 al 10 maggio.

Una scelta importante quella di prendere parte al Salone Internazionale dell’Alimentazione, evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, che si colloca in un più ampio progetto di internazionalizzazione al quale sta lavorando l’azienda.

Egeria è di proprietà della società Acqua Santa di Roma: dal 1948 un’azienda familiare romana che rappresenta in pieno l’anima del sistema economico italiano e che in questi 70 anni è riuscita ad affrontare le sfide della modernità e della concorrenza.

Acqua Santa di Roma ha partecipato e vinto il bando regionale indetto da Lazio Innova a sostegno dei processi di internazionalizzazione e di promozione dell’export delle PMI finalizzati all’apertura e al consolidamento nei mercati esteri.

Distribuire Acqua Egeria all’estero non è solo esportare un prodotto 100% Made in Italy, ma è far conoscere ai mercati stranieri una storia antica di 3000 anni che affonda le sue origini nel mito e che è indissolubilmente legata alla città di Roma e alle sue vicissitudini.

Al Cibus, Acqua Egeria presenterà tutta la linea di prodotti del marchio con un focus specifico sulla linea vetro, particolarmente apprezzata all’estero. La sua purezza e il suo gusto unico sapranno conquistare anche un pubblico attento ed esigente come quello del Salone Internazionale dell’Alimentazione.

 

 

Comments are closed.