Acqua_Egeria_tennis_garden2
Acqua Egeria sponsor del torneo di tennis Roma Garden Open
03/05/2018
acqua_egeria_Arf_festival_fumetto_roma
Acqua Egeria è partner di ARF!, festival del fumetto di Roma
22/05/2018
Mostra tutto
acqua_egeria_opes_latina

Acqua Egeria stringe una partnership con OPES Latina, organizzazione per l’educazione allo sport che promuove numerose iniziative sportive, culturali e ricreative nel territorio pontino.

Una partnership importante per Acqua Egeria che condivide pienamente gli obiettivi di OPES Latina – primo ente di promozione sportiva della provincia per numero di associazioni affiliate – ovvero proporre lo sport come risposta al disagio giovanile e come modello di corretto e sano stile di vita.

Nello specifico, Egeria sarà l’acqua di due eventi di OPES Latina in programma per maggio e giugno. Si inizia il 26 e il 27 maggio con la “Festa dello Sport” a Borgo Grappa, una iniziativa che nelle precedenti edizioni ha richiamato migliaia di persone, soprattutto famiglie e bambini interessati a conoscere e provare diverse discipline sportive, anche le meno praticate. Il secondo appuntamento è “Sport Estate”, grande manifestazione che si svolge sul lungomare di Latina a Foce Verde dal 22 al 24 giugno. Un vero e proprio villaggio multifunzionale dove si concentrano diverse attività sportive dalle più tradizionali come il calcio, il basket, il volley fino al golf, la lotta libera, la vela, l’apnea, il beach tennis.

Acqua Egeria rinnova, così, il suo impegno a sostegno dello sport, dopo aver sponsorizzato manifestazioni come la Maratona di Roma, la Roma-Ostia, il Challenge Triathlon, l’Appia Run, oltre a sostenere stabilmente diverse squadre di volley, basket, hockey e rugby.

Egeria è l’acqua dello sport e del benessere perché favorisce la reidratazione e la reintegrazione dei sali minerali. Infatti ha il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo: il calcio per il metabolismo delle ossa e l’attività muscolare, il magnesio per combattere la stanchezza e il potassio per le cellule muscolari e nervose.

“La grande disponibilità di Acqua Egeria nell’affiancarsi al mondo sportivo del Comitato Provinciale OPES Latina – sottolinea Davide Fioriello, Vice Presidente Nazionale di OPES – va a sottolineare per noi un impegno che va oltre la diffusione di un brand. Lo Sport vive di evoluzioni e di crescita ed è proprio per questo che ogni singolo giorno scendiamo in campo per offrire il meglio mediante i nostri eventi. Siamo orgogliosi di questa partnership che andrà a sostegno di due grandi manifestazioni in programma sul territorio pontino e nello specifico mi riferisco alla 12° edizione della “Festa dello Sport” in programma per il 26 e 27 maggio a Borgo Grappa e per il gran finale di stagione con “Sport Estate 2018”, 7° edizione che andrà in scena l’ultimo week end di giugno a Foce Verde, sul lungomare di Latina, con migliaia di atleti e spettatori al seguito. Un ringraziamento ad Acqua Egeria che contribuirà con le sue forniture a sostenere le attività sportive di OPES Latina: un impegno di promozione ai corretti stili di vita e alla salute che ci auguriamo possa diventare strutturale per tutti i nostri eventi sul territorio”.

Comments are closed.