acqua_egeria_aperitivo_stoccolma
Acqua Egeria sbarca in Svezia con Aperitivo Stoccolma
16/11/2018
acqua_egeria_circo_bianco
Le atmosfere fantastiche del Circo Bianco tornano ad incantare
26/11/2018
Mostra tutto
acqua_egeria_lazio_innova

Acqua Santa di Roma ha partecipato e vinto il bando Regionale indetto da Lazio Innova POR FESR LAZIO 2014/2020: Avviso Pubblico “Contributi per il sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI del Lazio” accedendo a Fondi Europei di sviluppo Regionale.
Il bando ha come obiettivi rafforzare la competitività del sistema produttivo laziale promuovendo interventi diretti a sostegno dei processi di internazionalizzazione delle PMI attraverso la concessione di contribuiti per progetti imprenditoriali di internazionalizzazione realizzati da imprese in forma singola e associata, rappresentative dei principali comparti e settori regionali.
Per Acqua Santa di Roma si tratta di un primo passo per avviare un cammino di internazionalizzazione che vedrà l’Azienda crescere nei prossimi anni permettendo di far conoscere il proprio brand Acqua Egeria anche al di fuori dei confini italiani.
Distribuire Acqua Egeria all’estero non è solo esportare un prodotto 100% Made in Italy, ma è far conoscere ai mercati stranieri una storia antica di 3000 anni che affonda le sue origini nel mito e che è indissolubilmente legata alla città di Roma di ieri e di oggi.
Fra gli interventi finanziati tramite il bando, la partecipazione al Cibus, salone internazionale dell’alimentazione di Parma, ha rappresentato sicuramente per l’Azienda un’occasione di apertura verso i mercati esteri.
Al Cibus, Acqua Santa di Roma ha presentato tutta la linea di prodotti del marchio Egeria con un focus specifico sulla linea vetro, particolarmente apprezzata all’estero. La purezza e la qualità di Acqua Egeria hanno conquistato anche un pubblico attento ed esigente come quello del Salone Internazionale dell’Alimentazione: visitatori e buyer internazionali, infatti, hanno avuto l’occasione di conoscere, assaggiare ed apprezzare il gusto unico della nostra acqua, naturalmente effervescente alla fonte.

Comments are closed.